Downloads

  • ROF 2018
    Scarica il programma dell'edizione 2018 del Rossini Opera Festival di Pesaro

 

Rossini Opera Festival 2018

PESARO
Città Creativa della Musica Unesco
11 - 23 Agosto 2018

Si tratta di un appuntamento da non perdere, invitandoci a scoprire non solo l'arte, ma anche la particolarità di un uomo dalla personalità affascinante, buongustaio e amante delle belle donne, originario di una regione che ha scandito la storia artistica italiana. Una regione che merita di essere visitata attraverso un viaggio nel tempo e nelle bellezze dell'Italia medievale e rinascimentale. Il "Rossini Opera Festival" nasce nel 1980 a Pesaro, città natale del grande Gioacchino Rossini e Città Creativa della Musica UNESCO dal 2017. Il ROF uno dei festival musicali più importanti d'Europa e l'unico ad essere interamente dedicato al compositore pesarese. 

Il Festival è un'eccellente occasione per riscoprire i capolavori dimenticati di Rossini e  rappresenta oggi il più straordinario contributo a fare riemergere quel patrimonio culturale musicale del compositore che altrimenti sarebbe rimasto in ombra.

L'impiego di artisti emergenti nella rappresentazione delle opere rossiniane e la  continua voglia d'innovazione fanno del Rossini Opera Festival uno degli eventi musicali più attesi dell'anno.

Benvenuto!

Ti ringraziamo per aver scelto il servizio Booking di Evento Italiano.
Tramite questo form potrai inviare il tuo modulo di richiesta per il Rossini Opera Festival 2018.

Se invece non hai simpatia per i form e i moduli, puoi contattarci per telefono o e-mail ai recapiti che trovi nella pagina contatti.

Buon proseguimento.

* i campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.